SBK | Gp Repubblica Ceca, Iannone: “Daremo il massimo per portare a casa un buon risultato”
"Mi auguro di non incontrare difficoltà particolari e di trovare subito un buon feeling in pista" ha aggiunto il pilota italiano
Superbike Repubblica Ceca Ducati – Andrea Iannone si presenta a Most con il ricordo positivo del debutto su questo tracciato lo scorso anno, quando conquistò un podio nella prima gara.
Il pilota del team GoEleven SBK affronta il quinto round del campionato con determinazione, consapevole delle insidie offerte da un layout tecnico e variegato. Le condizioni meteo più fresche potrebbero rappresentare una variabile importante, ma l’obiettivo resta chiaro: trovare rapidamente il giusto feeling e spingere fin dalle prime sessioni per ottenere un risultato di spessore.
Dichiarazioni Andrea Iannone Gp Repubblica Ceca Superbike 2025
“Siamo a Most, un tracciato sul quale ho corso per la prima volta nel 2024 ottenendo un podio in Gara 1. È un layout particolare composto da curvoni veloci e chicane strette, per quest’anno sono previste temperature più fresche dello scorso, quindi le condizioni saranno un po’ diverse. Daremo il massimo per portare a casa un buon risultato, mi auguro di non incontrare difficoltà particolari e di trovare subito un buon feeling in pista.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login