SBK | Gp Repubblica Ceca Gara 2, Locatelli: “Oggi eravamo lontani”

"Dobbiamo guardare avanti e prepararci per Misano" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Repubblica Ceca Gara 2, Locatelli: “Oggi eravamo lontani”SBK | Gp Repubblica Ceca Gara 2, Locatelli: “Oggi eravamo lontani”

Superbike Gp Repubblica Ceca Yamaha – Andrea Locatelli ha chiuso Gara 3 del Gran Premio della Repubblica Ceca in nona posizione.

Andrea Locatelli ha chiuso il weekend in Repubblica Ceca con un bilancio amaro, segnato da difficoltà fisiche e mancanza di feeling con la moto. Dopo una buona Superpole Race, il pilota Yamaha ha faticato in Gara 2, senza riuscire a esprimere il proprio potenziale. Reduce da due round complicati dopo la vittoria di Assen, Locatelli guarda ora ai prossimi test e al round di Misano con l’obiettivo di ritrovare competitività e lasciarsi alle spalle questo momento difficile.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Repubblica Ceca Superbike 2025

“Una Superpole Race niente male, dove abbiamo guadagnato due posizioni per partire dalla nona posizione in Gara 2, ma poi sono finito in difficoltà. Stavo cercando di spingere al massimo, ma il feeling non arrivava ed era semplicemente difficile guidare bene. È stato un weekend impegnativo per me perché dopo la caduta di venerdì non mi sentivo molto bene fisicamente ed è stato difficile lottare con la moto. Stavo cercando di dare il massimo, cerchiamo sempre di fare il massimo, ma purtroppo oggi eravamo lontani. Dobbiamo fare un passo avanti, dobbiamo guardare avanti e prepararci per Misano. Fortunatamente, abbiamo due giorni di test e ci concentreremo per massimizzare e cercare di trovare un buon assetto della moto per essere pronti per la prossima gara. Dopo la vittoria ad Assen, due weekend negativi, ma dobbiamo dimenticare tutto questo e riprovarci.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati