SBK | Gp Repubblica Ceca Gara 2, Bulega: “Credo sia stata la mia più bella vittoria in Superbike”

"Il weekend è iniziato con la brutta caduta in FP1 ed il dolore diffuso con cui ho dovuto fare i conti anche oggi" ha aggiunto il leader del mondiale

SBK | Gp Repubblica Ceca Gara 2, Bulega: “Credo sia stata la mia più bella vittoria in Superbike”SBK | Gp Repubblica Ceca Gara 2, Bulega: “Credo sia stata la mia più bella vittoria in Superbike”

Superbike Repubblica Ceca Ducati – Nicolò Bulega ha vinto Gara 2 del Gran Premio della Repubblica Ceca sul tracciato di Most in seconda posizione.

Nicolò Bulega trionfa in Gara-2 del Czech Round dipingendo un vero e proprio capolavoro. Partito dalla seconda posizione, il pilota italiano prende subito la testa riuscendo a mantenere la posizione per 14 giri malgrado i continui attacchi di Razgatlioglu (BMW). Dopo il sorpasso, il pilota turco sembra voler costruire un gap come in Gara-1 ma Bulega stringe i denti e prepara con pazienza il clamoroso sorpasso finale prendendosi la vittoria sotto la bandiera a scacchi per 27 millesimi di secondo. Bulega mantiene la leadership in campionato con 31 punti di vantaggio su Razgatlioglu.

Dichiarazioni Nicolò Bulega Gp Repubblica Ceca Superbike 2025

“Credo sia stata la mia più bella vittoria in Superbike. Il weekend è iniziato con la brutta caduta in FP1 ed il dolore diffuso con cui ho dovuto fare i conti anche oggi. Rispetto a Gara-1, però, dopo che Toprak mi ha superato, sono riuscito a rimanergli incollato preparando l’attacco finale. Ringrazio il mio team per il grande lavoro svolto in questi giorni e non vedo l’ora di essere a Misano davanti a tanti tifosi italiani”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati