SBK | Gp Repubblica Ceca Day 1, Razgatlioglu: “Penso sia stato il mio miglior venerdì di quest’anno”
"Sembra che siamo pronti per correre" ha aggiunto il pilota BMW
Superbike Repubblica Ceca BMW – Toprak Razgatlioglu ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Repubblica Ceca con il primo tempo.
Toprak Razgatlioglu ha archiviato con entusiasmo la prima giornata di libere a Most, definendola la migliore del suo 2025 fino a questo momento. Il pilota BMW si è mostrato soddisfatto del comportamento della sua M 1000 RR, completando anche una convincente simulazione di gara con tempi costanti. Nonostante le incertezze legate al meteo e la consapevolezza che la gestione della gomma posteriore sarà cruciale in gara, il turco appare fiducioso e determinato a tornare alla vittoria, con un occhio puntato alla Superpole di domani.
Dichiarazioni Toprak Razgatlioglu Gp Repubblica Ceca Superbike 2025
“Penso sia stato il mio miglior venerdì di quest’anno. Sono davvero contento. La moto non va male. Il meteo è stato un po’ complicato. Abbiamo fatto un bel tempo sul giro. Abbiamo fatto una simulazione di gara di quasi 20 giri e quasi tutti in 1’31”. Sembra che siamo pronti per correre. Il tempo sul giro è buono ma la gara è sempre qualcosa di diverso. Devi conservare la gomma posteriore e nei primi giri hai bisogno di più grip. È molto difficile, non sappiamo come sarà il meteo domani. Devo vincere, la vittoria mi manca tanto!. Rispetto ad Assen è tutto diverso, anche le gomme. Qui utilizzeranno tutti la stessa gomma, è facile scegliere la SC1 al posteriore. Domani avremo la Superpole, e il meteo è un po’ strano. Lo è per tutti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login