SBK | Gp Repubblica Ceca Day 1, Bulega: “E’ stata una caduta davvero brutta”
"Era importante per me tornare subito in moto nelle FP2" ha aggiunto il leader del mondiale
Superbike Repubblica Ceca Ducati – Nicolò Bulega ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Repubblica Ceca sul tracciato di Most con il quarto tempo.
Nicolò Bulega è stato protagonista di uno spaventoso incidente durante delle FP1 caratterizzate da molte cadute pericolose avvenute con modalità simili. Trasportato al Medical Center, il pilota italiano è stato sottoposto a degli esami al ginocchio sinistro e alla caviglia destra che fortunatamente hanno escluso fratture. Dopo essere stato dichiarato Fit per le FP2, Bulega ha stretto i denti ed è tornato in pista nel pomeriggio riuscendo anche a girare in modo incisivo, concludendo 15 giri con il quarto tempo di giornata.
Dichiarazioni Nicolò Bulega Gp Repubblica Ceca Superbike 2025
“E’ stata una caduta davvero brutta. Per questo motivo era importante per me tornare subito in moto nelle FP2 sia per ritrovare il feeling che per valutare le mie condizioni. Certo ho dolore in diverse parti del corpo ma posso direi di ritenermi fortunato per come sono andate le cose. Inoltre il passo gara non è stato male e questo ci dà fiducia per domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login