SBK | Gp Repubblica Ceca Day 1, Bassani: “Non abbiamo avuto molto tempo per lavorare oggi”

"Abbiamo fatto qualche giro e il ritmo non era male" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Repubblica Ceca Day 1, Bassani: “Non abbiamo avuto molto tempo per lavorare oggi”SBK | Gp Repubblica Ceca Day 1, Bassani: “Non abbiamo avuto molto tempo per lavorare oggi”

Superbike Repubblica Ceca Bimota – Axel Bassani ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Repubblica Ceca con il settimo tempo.

Axel Bassani ha concluso una prima giornata piuttosto frammentata a Most, dove il pilota Bimota ha dovuto fare i conti con un turno mattutino condizionato da continue interruzioni e condizioni miste della pista. Il tempo a disposizione per lavorare è stato limitato, ma nel pomeriggio il team è riuscito a compiere qualche passo avanti, concentrandosi in particolare sul miglioramento del feeling con il posteriore. Nonostante le difficoltà iniziali, Bassani ha mostrato un ritmo incoraggiante e guarda a domani con la speranza di avere raccolto dati utili per ottimizzare il setup in vista delle qualifiche e della gara.

Dichiarazioni Axel Bassani Gp Repubblica Ceca Superbike 2024

“La FP1 è stata piuttosto difficile, con quattro interruzioni dovute alle bandiere rosse. Inoltre, abbiamo perso 15-20 minuti all’inizio perché la pista era metà bagnata e metà asciutta. Onestamente, non abbiamo avuto molto tempo per lavorare oggi, ma questo pomeriggio nelle FP2 abbiamo provato qualcosa perché devo migliorare il feeling con il posteriore, che non è perfetto. Abbiamo fatto qualche giro e il ritmo non era male. Vedremo domani e spero che oggi avremo dati sufficienti per capire di cosa avrò bisogno per domani”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati