SBK | Gp Repubblica Ceca, Bautista: “Sono fiducioso”
"Sarà importante fare un lavoro incisivo sulla scelta delle gomme" ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Cremona Ducati – Alvaro Bautista vuole centrare il primo successo stagionale sul circuito che due anni fa lo vide conquistare la vittoria numero 1000 di Ducati in WorldSBK.
Alla vigilia del round di Most, Álvaro Bautista si presenta con un atteggiamento fiducioso e concentrato. Dopo aver ottenuto risultati solidi nell’ultimo weekend nonostante alcune difficoltà iniziali, il campione del team Ducati SBK guarda alla tappa ceca come a una nuova sfida, resa ancor più interessante dalle caratteristiche tecniche del tracciato e dalle condizioni meteo previste. Il feeling crescente con la moto e il lavoro mirato sulla strategia gomme saranno, secondo lui, elementi chiave per puntare a un altro fine settimana competitivo.
Dichiarazioni Alvaro Bautista Gp Repubblica Ceca Superbike 2025
“Veniamo da un weekend abbastanza solido in termini di risultati, soprattutto alla luce delle difficoltà che abbiamo incontrato durante le prove libere. Questo è un circuito molto diverso così come il meteo che sarà senz’altro rigido. Sono comunque fiducioso perché la direzione che abbiamo preso è quella giusta ed il feeling con la moto cresce round dopo round. Sarà importante fare un lavoro incisivo sulla scelta delle gomme”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login