SBK | Gp Portogallo Gara 2, Petrucci: “Questo era il massimo che si poteva fare”

"Mi dispiace non aver portato a casa nemmeno un podio in questo weekend" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Portogallo Gara 2, Petrucci: “Questo era il massimo che si poteva fare”SBK | Gp Portogallo Gara 2, Petrucci: “Questo era il massimo che si poteva fare”

Superbike Portogallo Ducati – Danilo Petrucci ha chiuso Gara 2 del Gran Premio del Portogallo in sesta posizione.

Danilo Petrucci ha lasciato Portimao con un po’ di rammarico per un weekend in cui il podio è sfuggito per un soffio. Dopo una Superpole Race combattuta e una Gara 2 compromessa da un problema al via, il pilota del team Barni ha comunque dato il massimo, cercando di recuperare terreno nonostante le difficoltà. Pur senza salire sul podio, il bilancio resta positivo: Petrucci è terzo in classifica generale e guarda con determinazione alla prossima tappa di Assen, pronto a tornare a lottare tra i protagonisti.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Portogallo Island Superbike 2025

“Stamattina abbiamo dato il massimo, ma purtroppo ho mancato il podio per poco. In Superpole Race abbiamo lottato duramente, ma non è bastato. In Gara 2, invece, ho avuto un problema alla partenza. La prima marcia non si è innestata bene e questo mi ha fatto perdere molte posizioni. Ho cercato di recuperare il più possibile, ma oggi questo era il massimo che si poteva fare. Mi dispiace non aver portato a casa nemmeno un podio in questo weekend, ma siamo terzi nel mondiale e ora si pensa ad Assen.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati