SBK | Gp Portogallo Gara 2, Iannone: “Oggi avevamo il passo per stare nella Top 5″
"Sul Dashboard mi ha segnato penalità Ok dopo il primo long lap e li non ho realizzato di farne un altro" ha aggiunto l'italiano
Superbike Australia Ducati – Andrea Iannone non ha chiuso Gara 2 del Gran Premio del Portogallo.
Andrea Iannone ha lasciato Portimao con l’amaro in bocca dopo una domenica segnata da episodi sfortunati e incomprensioni. Dopo una Superpole Race in salita, in Gara 2 il pilota del team GoEleven si è visto costretto a rinunciare alla lotta per le posizioni di vertice a causa di una partenza anticipata e di una gestione confusa della penalità. Nonostante il buon passo mostrato in pista, un ride through ha compromesso definitivamente la sua gara. Iannone resta però fiducioso e determinato a voltare pagina già dal prossimo round di Assen.
Dichiarazioni Andrea Iannone Gp Portogallo Superbike 2025
“Oggi è stata una giornata sfortunata per noi, in Superpole Race non sono riuscito a rimontare per entrare nei 9, e in gara 2 ho dovuto lasciare la lotta per le posizioni a ridosso del podio a causa di una jump start. La comunicazione sul Dashboard mi ha segnato penalità Ok dopo il primo long lap e li non ho realizzato di farne un altro. Poi con bandiera rossa nessuno ha saputo darci una comunicazione corretta della nostra penalità e appena ripartiti ci hanno dato un ride through. Li la nostra gara è terminata. Oggi avevamo il passo per stare nella Top 5, ma ci rifacciamo ad Assen!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login