SBK | Gp Portogallo Gara 1, Petrucci: “Fatico un po’ in accelerazione”

"Ho chiuso al quarto posto, vicino al podio, il nostro obiettivo del weekend" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Portogallo Gara 1, Petrucci: “Fatico un po’ in accelerazione”SBK | Gp Portogallo Gara 1, Petrucci: “Fatico un po’ in accelerazione”

Superbike Portogallo Ducati – Danilo Petrucci ha chiuso Gara 1 del Gran Premio del Portogallo in quarta posizione.

Danilo Petrucci ha commentato con lucidità e realismo la sua Gara 1 al Gran Premio del Portogallo, seconda tappa del Mondiale Superbike 2025. Il pilota del team Barni ha spiegato le difficoltà incontrate sin dai primi giri, evidenziando alcuni limiti in fase di accelerazione e nel confronto diretto con i rivali, in particolare nel tentativo di sorpassare Locatelli. Nonostante tutto, Petrucci ha chiuso in quarta posizione, sfiorando il podio e centrando l’obiettivo prefissato per il weekend, con la determinazione di riprovarci in Gara 2.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Portogallo Island Superbike 2025

“Non sono partito benissimo e mi sono ritrovato in quinta posizione. Quando ho provato a superare Locatelli, non ci sono riuscito. Fatico un po’ in accelerazione, quindi nelle ultime due curve perdevo terreno e non riuscivo a riprenderlo. Quando ho tentato l’attacco, ho avuto qualche difficoltà con l’anteriore. Ho chiuso al quarto posto, vicino al podio, il nostro obiettivo del weekend. Domani ci riproviamo!”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati