SBK | Gp Portogallo Day 1, Iannone: “Rispetto allo scorso anno siamo nettamente più avanti “

"Rispetto ai test, abbiamo fatto un passo in avanti, ora ci serve ancora un piccolo step" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Portogallo Day 1, Iannone: “Rispetto allo scorso anno siamo nettamente più avanti “SBK | Gp Portogallo Day 1, Iannone: “Rispetto allo scorso anno siamo nettamente più avanti “

Superbike Australia Ducati – Andrea Iannone ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Portogallo con il quarto tempo.

Andrea Iannone si è dichiarato soddisfatto dei progressi compiuti rispetto all’anno precedente sul circuito di Portimao. Pur consapevole che ci siano ancora alcune aree specifiche su cui lavorare, specialmente nel secondo e ultimo settore della pista, il pilota italiano ha concluso positivamente la giornata al quarto posto utilizzando esclusivamente gomme da gara. Concentrato sull’analisi dei dati insieme al team per individuare ulteriori miglioramenti, Iannone punta a ottenere una buona qualifica e a concretizzare un ulteriore passo avanti in vista delle gare del weekend.

Dichiarazioni Andrea Iannone Gp Portogallo Superbike 2025

“Oggi sono abbastanza soddisfatto del lavoro svolto. Rispetto allo scorso anno qui a Portimao siamo nettamente più avanti e le sensazioni sono positive. Ci sono ancora alcune aree da migliorare, in particolare nel secondo e nell’ultimo settore, dove perdo un po’ rispetto ai primi. Abbiamo chiuso la giornata al quarto posto, utilizzando sempre gomme da gara, il che rende questo venerdì positivo. In serata io e la mia squadra analizzeremo i dati per cercare di migliorare ulteriormente, domani sarà importante ottenere una buona qualifica. Rispetto ai test, abbiamo fatto un passo in avanti, ora ci serve ancora un piccolo step”

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati