SBK | Gp Portogallo, Bassani: “Il nostro inizio di stagione è stato davvero molto buono”

"Ora il team e io dobbiamo lavorare per cercare di mettere in pista la soluzione migliore" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Portogallo, Bassani: “Il nostro inizio di stagione è stato davvero molto buono”SBK | Gp Portogallo, Bassani: “Il nostro inizio di stagione è stato davvero molto buono”

Superbike Portogallo Bimota – Axel Bassani si presenta a Portimão con un atteggiamento cauto ma determinato, dopo un debutto stagionale positivo in Australia, chiuso con piazzamenti solidi nella top ten.

Il pilota del team Bimota by Kawasaki guarda alla seconda tappa del mondiale con la consapevolezza di dover ancora affinare il feeling con la moto, specie dopo un test portoghese che non ha restituito le sensazioni sperate. Tuttavia, grazie ai dati raccolti, Bassani e il team sono al lavoro per ottimizzare il setup e affrontare il weekend con il massimo impegno, pronti a cogliere ogni opportunità.

Dichiarazioni Axel Bassani Gp Portogallo Superbike 2024

“Il nostro inizio di stagione in Australia è stato davvero molto buono, con tutti i risultati nella top ten. Su un nuovo circuito per la prima volta con questa moto, penso che dobbiamo essere positivi e felici al riguardo. Per il weekend di gara di Portimao, non so dopo aver fatto il test lì. Ho finito con un feeling non proprio buono e non mi sentivo molto veloce, quindi non sono sicuro di cosa possiamo aspettarci dal weekend di gara di Portimao. Ma, di sicuro abbiamo alcuni dati per cercare di migliorare l’assetto della moto. Ora il team e io dobbiamo lavorare per cercare di mettere in pista la soluzione migliore. Come sempre, faremo del nostro meglio”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati