SBK | Gp Phillip Island Gara 1, Bautista: “Ho sofferto un po’ il forte vento”

"E’ stata una gara solida e domani proveremo a fare un passo in avanti" ha aggiunto lo spagnolo

SBK | Gp Phillip Island Gara 1, Bautista: “Ho sofferto un po’ il forte vento”SBK | Gp Phillip Island Gara 1, Bautista: “Ho sofferto un po’ il forte vento”

Superbike Australia Ducati – Alvaro Bautista ha chiuso Gara 1 del Gran Premio d’Australia, prima tappa del mondiale 2025, in terza posizione.

Alvaro Bautista è protagonista di una gara coraggiosa e dopo aver combattuto con le Ducati di Iannone, Petrucci e Redding, prova a riprendersi il secondo posto con il quale entra entrato in pit lane per il cambio gomme. Il pilota spagnolo recupera decimo dopo decimo a Razgatlioglu (BMW) chiudendo però terzo sotto la bandiera a scacchi.

Dichiarazioni Alvaro Bautista Gp Australia Phillip Island Superbike 2024

“Sono molto felice per come abbiamo iniziato la stagione, sicuramente meglio dello scorso anno. Ho ritrovato un buon feeling con la moto ma durante la gara ho sofferto un po’ il forte vento. Inoltre ho perso un po’ di terreno perché ho dovuto restituire la posizione a Iannone che aveva rallentato per una bandiera gialla. In ogni caso è un risultato che mi fa felice. E’ stata una gara solida e domani proveremo a fare un passo in avanti”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati