SBK | Gp Olanda Gara 2, Gardner: “Sono partito benissimo e sono riuscito a lottare per la vittoria fin dall’inizio”
"Siamo stati un po' fortunati con il ritiro di Nicolò, ma è stata comunque una gara positiva '" ha aggiunto l'australiano
Superbike Gp Olanda Yamaha – Remy Gardner ha chiuso Gara 2 del Gran Premio d’Olanda in terza posizione.
Remy Gardner ha chiuso il weekend di Assen con il sorriso, portando a casa una prestazione solida in Gara 2 che ha segnato un netto passo avanti rispetto al sabato. Dopo una Superpole Race impegnativa sul bagnato, il pilota Yamaha è riuscito a sfruttare al meglio la posizione conquistata in griglia, partendo forte e rimanendo nel gruppo di testa per tutta la corsa. Complice anche un colpo di scena tra i protagonisti, Gardner ha capitalizzato al meglio l’occasione, mostrando determinazione e crescita, e puntando ora a confermare il trend positivo nelle prossime tappe del campionato.
Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Olanda Superbike 2025
“Che sollievo! La Superpole Race non è andata male sul bagnato, anche se gli ultimi giri sono stati difficili da gestire. Ciononostante, sono riuscito a mantenere la posizione e a conquistare un buon posto in griglia per Gara 2. Nell’ultima gara sono partito benissimo e sono riuscito a lottare per la vittoria fin dall’inizio, rimanendo davanti fino alla fine. Siamo stati un po’ fortunati con il ritiro di Nicolò, ma è stata comunque una gara positiva e un grande miglioramento rispetto a sabato. Speriamo di mantenere questo slancio anche nei prossimi round.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login