SBK | Gp Olanda Day 1, Montella: “Sono soddisfatto”

"Ci sono ancora tante aree in cui possiamo migliorare" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Olanda Day 1, Montella: “Sono soddisfatto”SBK | Gp Olanda Day 1, Montella: “Sono soddisfatto”

Superbike Olanda Ducati – Yari Montella ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda con l’undicesimo tempo.

Yari Montella ha chiuso con sensazioni positive la prima giornata di libere ad Assen, affrontando per la prima volta un weekend di gara in Superbike senza test preliminari sulla pista olandese. Nonostante un inizio più cauto, il pilota del team Barni ha mostrato progressi incoraggianti nelle FP2, soprattutto nella fase finale. Anche se resta appena fuori dalla top 10, il distacco contenuto dai primi lascia margini di ottimismo. L’obiettivo per domani è continuare a crescere e limare il gap in vista delle qualifiche.

Dichiarazioni Yari Montella i Gp Olanda Superbike 2025

“Sono soddisfatto della giornata di oggi. Era la prima volta che arrivavamo su una pista senza aver fatto test. Affrontarla direttamente nel weekend di gara è stato un approccio nuovo per me in Superbike. Siamo partiti un po’ più a rilento del solito, ma nelle FP2, soprattutto nella parte finale, siamo riusciti ad avere un buon ritmo. Siamo poco fuori dalla top 10, a otto decimi dal primo. Ci sono ancora tante aree in cui possiamo migliorare, vediamo domani come colmare questo gap.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati