SBK | Gp Misano: Razgatlıoğlu, “Nei test abbiamo fatto un ottimo lavoro”

"Il mio obiettivo è vincere una gara" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Gp Misano: Razgatlıoğlu, “Nei test abbiamo fatto un ottimo lavoro”SBK | Gp Misano: Razgatlıoğlu, “Nei test abbiamo fatto un ottimo lavoro”

SBK Gp Misano Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu dopo aver chiuso il weekend id Barcellona con tre secondi posti, è carico per la prossima sfida della stagione, il Gran Premio di Misano.

Razgatlıoğlu non è estraneo al podio in Italia, con due vittorie e sei podi all’attivo a Misano. Il suo obiettivo è chiaro, tornare a vincere ancora una volta e sottrarre punti al rivale in campionato Alvaro Bautista (Ducati).

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Misano Yamaha

“Nei test abbiamo fatto un ottimo lavoro, soprattutto con la simulazione di gara, sono molto forte. Ma so che Bautista normalmente è molto forte a Misano! Il mio obiettivo è vincere una gara, non solo in quella breve. La pista di Misano mi piace e il passo gara quest’anno per me è decisamente migliore, ma vedremo perché la gara è sempre diversa dai test! Cerco di fare del mio meglio, quest’anno sto ancora lottando per il campionato e sembra che sia ancora possibile essere campioni. Vedremo, farò del mio meglio a Misano – se riusciamo a vincere due gare, tre gare, non so lo vedremo – cerco solo di vincere ogni gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il