SBK | Gp Misano: Rea, “Bellissimo tornare qui”

"Non vedo l'ora di vedere cosa possiamo fare" ha aggiunto il britannico

SBK | Gp Misano: Rea, “Bellissimo tornare qui”SBK | Gp Misano: Rea, “Bellissimo tornare qui”

SBK Gp Misano Kawasaki – Jonathan Rea dopo il Gp di Barcellona, chiuso con un podio, vuole ancora di più nella prossima gara della stagione, il Gran Premio di Misano, quinta tappa del mondiale 2023.

Jonathan ha ottenuto la sua prima vittoria nella sua carriera WorldSBK a Misano nel lontano 2009. Ad oggi, conta ben otto vittorie a Misano, diventando il pilota di maggior successo in questo circuito. Rea è alla ricerca della prima vittoria stagionale, anche se ha già conquistato podi sulla Ninja ZX-10RR.

Dichiarazioni Jonathan Rea Gp Misano

“E’ bellissimo tornare a Misano. È una grande parte del mondo per ospitare una gara. Trascorro sempre molto tempo qui con la mia famiglia, godendomi l’ospitalità italiana, la spiaggia, il cibo. Crea una scena davvero bella, un ottimo sfondo per un weekend di gara. Il circuito stesso ha tanti bei ricordi per me. Ho vinto la mia prima gara nel WorldSBK qui 4nel 2009. Da allora abbiamo vissuto dei bei momenti. Mi piace la pista e ha un mix di tutto, con sezioni veloci e lente, e mi piace particolarmente il Curvone veloce alla fine del rettilineo posteriore. Abbiamo svolto un recente test a Jerez dove abbiamo cercato di migliorare nel tipo di condizioni che pensiamo di dover affrontare di nuovo qui. Penso che entriamo in questo fine settimana con uno stato d’animo positivo e non vedo l’ora di vedere cosa possiamo fare. Sarà così bello affrontare i fan italiani, e anche se non sono italiano, o ho corso per un produttore italiano, loro mi danno sempre molto amore e supporto. Speriamo di poter dare un bello spettacolo a tutti gli emiliani che hanno attraversato un momento difficile dopo le recenti alluvioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati