SBK | Gp Misano Gara 2: Tris di Razgatlioglu, Bulega secondo

Il distacco in classifica scende a 9 punti

SBK | Gp Misano Gara 2: Tris di Razgatlioglu, Bulega secondoSBK | Gp Misano Gara 2: Tris di Razgatlioglu, Bulega secondo

SBK Gp Misano Gara 2 – Trionfo di Toprak Razgatlioglu in Gara 2 del Gran Premio di Misano Adriatico. Il pilota della BMW, ha dominato la gara arrivando al traguardo con un vantaggio di 9.6 secondi sul secondo arrivato, Nicolò Bulega che porta a termine una domenica difficile, iniziata con la caduta in Gara 1. Chiude il podio l’altra Ducati Aruba di Alvaro Bautista.

In quarta posizione si è classificato Andrea Locatelli, davanti a Danilo Petrucci e Iker Lecuona. Sam Lowes su Ducati precede la Kawasaki di Garrett Gerloff con la Honda di Xavi Vierge e la BMW di Michael Van der Mark a chiudere la TOP 10.

Gara da dimenticare per Andrea Iannone, costretto a partire dall’ultima posizione per irregolarità della pressione delle gomme. Il pilota di Vasto, è stato poi protagonista di una caduta, fortunatamente senza conseguenze. Gli altri italiani: 12esimo Axel Bassani e 15esimo Michael Rinaldi.

Da segnalare anche le cadute di Gardner, Montella, Rea e Alex Lowes, fortunatamente senza conseguenze.

Gp Misano Gara 2 Superbike 2025 Ordine di arrivo

risultati gara 2 misano

3.4/5 - (18 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati