SBK | Gp Francia Gara 1: Razgatlıoğlu, “Felice di aver vinto”

"Non penso al campionato, sono concentrato gara per gara" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Gp Francia Gara 1: Razgatlıoğlu, “Felice di aver vinto”SBK | Gp Francia Gara 1: Razgatlıoğlu, “Felice di aver vinto”

SBK Gp Francia Magny-Cours Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu ha conquistato Gara 1 del Gran Premio di Francia, nona tappa del mondiale 2023.

Il pilota turco partito dalla seconda fila ha lottato sin dall’inizio con i due alfieri Ducati. Con Bautista fuori dai giochi per un problema, Toprak ha dato vita ad una battaglia incredibile con Rinaldi riuscendo nel finale ad imprimere un ritmo incredibile.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Francia Gara 1 Magny-Cours Yamaha

“Sono felice di vincere di nuovo a Magny-Cours perché è una delle mie piste preferite! Abbiamo vinto come l’anno scorso e, allo stesso modo, lottando con Michael! Comunque un grande ringraziamento alla squadra perché ha lavorato davvero bene questo fine settimana e abbiamo fatto un passo avanti. Non basta essere bravi solo in frenata, serve più potenza in uscita di curva, soprattutto in quelle lente. sa che la Ducati è molto brava in rettilineo, ma continueremo a lottare! Ho visto che Alvaro ha avuto dei problemi tecnici; non penso al campionato, sono concentrato gara per gara perché devo vincere. Mi dimentico il Campionato. Domenica abbiamo altre due gare. Sono più rilassato di Alvaro perché non penso al Campionato. Se vinciamo ogni gara, siamo Campioni del Mondo. Nel 2021, pensavo così ed è così. Come la penso ancora, cercheremo di goderci ogni gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento
  • ligera ha detto:

    Deve essere felice per questa vittoria, se non si fosse spenta la Ducati di Bautista col ciuffolo che avrebbe vinto. Mi sono preso la briga di guardare i tempo e facendo un “pressapoco”, risulta che Bautista ha perso circa 18 secondi nel giro “maledetto”, ma, nonostante i sorpassi (da ultimo ad undicesimo vale a dire 11 sorpassi almeno), Bautista è giunto al traguardo con 13 secondi di ritardo da Razga, questo calcolo ci dice che Bautista ha guadanato 5 secondi, compresi i sorpassi e non si può neppure dire che non abbia tirato il Turco, avendo Rinaldi alle spalle non si è di certo risparmiato. Vedremo domani come vanno le cose.

    Grande Ducati
    Grande Bautista

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati