SBK | Gp Cremona Gara 1: Dominio di Bulega, Razgatlioglu secondo

Terzo Bautista davanti a Iannone

SBK | Gp Cremona Gara 1: Dominio di Bulega, Razgatlioglu secondoSBK | Gp Cremona Gara 1: Dominio di Bulega, Razgatlioglu secondo

SBK Gp Cremona Gara 1 – Nicolò Bulega ha vinto Gara 1 del Gran Premio di Cremona, quarta tappa del Mondiale 2025 di Superbike. Il pilota del team Aruba Racing che partiva dalla Pole Position, ha dato vinta ad un’intensa battaglia con il rivale della BMW Toprak Razgatlioglu ma poi, da metà gara in poi si è imposto, tagliando il traguardo con un vantaggio notevole sul pilota turco che chiude secondo.

Gara in solitaria per l’altro pilota del team Aruba Racing, Alvaro Bautista che ha concluso terzo senza mai essere impensierito dagli avversari.

Buon quarto posto per il pilota del team GO Eleven, Andrea Iannone, a precedere la Honda di Xavi Vierge e la Yamaha di Remy Gardner. Settimo Danilo Petrucci con la Ducati del team Barni che ha sorpassato la BMW di Michael Van Der Mark a due giri dal termine.

A chiudere la TOP 10, la Bimota di Axel Bassani e la Ducati del team BONOVO di Scott Redding.

Da segnalare la caduta di Andrea Locatelli che ha ripreso la gara chiudendo 18esimo, e quelle della Wild Card, Gabriele Ruiu e di Iker Lecuona, fortunatamente senza conseguenze.

Gp Cremona Gara 1 Superbike 2025

risultati gara 1 cremona

3.2/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati