SBK | Gp Assen Gara 2: Razgatlıoğlu, “Non cadere come negli anni passati è stato un grande miglioramento”

"Ho cercato di attaccare Bautista, ma era impossibile" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Gp Assen Gara 2: Razgatlıoğlu, “Non cadere come negli anni passati è stato un grande miglioramento”SBK | Gp Assen Gara 2: Razgatlıoğlu, “Non cadere come negli anni passati è stato un grande miglioramento”

SBK Gp Assen Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu ha chiuso Gara 2 del Gran Premio d’Olanda, terza tappa del Mondiale 2023, in seconda posizione.

È stato il terzo podio del weekend per Razgatlıoğlu, dopo i due terzi posti di Gara 1 e della Super Pole Race. Nei primi giri ha cercato di tenere testa a Bautista, ma nel finale si è dovuto arrendere allo spagnolo.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Assen Gara 2 Yamaha

“Sono davvero contento, giro alla prima curva in Gara 2 e non cado come nel 2021 e nel 2022! Questo è un grande miglioramento! Ho fatto del mio meglio e sono arrivato secondo, sono contento per questo ma normalmente cerco sempre di vincere – questa gara era impossibile ma ho provato di tutto. Inoltre ho provato ad attaccare Alvaro per il comando e comunque, lo sappiamo, tutti sanno che negli ultimi giri è più forte. Questa pista è molto veloce, non sono abbastanza vicino per tentare una frenata brusca, non è stato facile. La seconda posizione non è male, meglio di niente! Inoltre non tornerò a casa senza podi, quindi questo è positivo! Vedremo nella prossima gara. Sono molto contento anche per il mio compagno di squadra Locatelli, spero che potremo finire insieme più gare sul podio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati