SBK | Gp Repubblica Ceca Day 1: Razgatlioglu il più veloce, Bulega è quarto

Secondo e terzo tempo per i fratelli Lowes, Iannone fuori dai "giochi"

SBK | Gp Repubblica Ceca Day 1: Razgatlioglu il più veloce, Bulega è quartoSBK | Gp Repubblica Ceca Day 1: Razgatlioglu il più veloce, Bulega è quarto

SBK Gp Repubblica Ceca FP2 – Toprak Razgatlioglu è stato il più veloce della prima giornata di prove del Gran Premio della Repubblica Ceca Superbike in programma a Most.

Il pilota della BMW (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) ha fatto segnare il miglior tempo di 1’31.318, chiudendo davanti ai fratelli Lowes, con Sam (Ducati ELF Marc VDS Racing Team) davanti ad Alex (bimota by Kawasaki Racing Team). I due pagano un distacco di 0.224s e 0.289s.

Quarto e quinto tempo per le Ducati Panigale V4R ufficiali di Nicolò Bulega e Alvaro Bautista, con lo spagnolo che è seguito dai nostri Danilo Petrucci (Ducati Panigale V4R Barni Racing Team) e Axel Bassani (bimota by Kawasaki Racing Team).

In Top Ten anche Michael van der Mark (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team BMW M1000RR), Andrea Locatelli (Pata Maxus Yamaha Yamaha YZF R1) e Xavi Vierge (Honda HRC Honda CBR1000 RR-R).

Yari Montella con la seconda Ducati Panigale V4R del Barni Racing Team ha chiuso 17esimo, mentre è fuori dai giochi Andrea Iannone, dichiarato unfit dopo la caduta delle FP1, dove ha riportato la frattura al terzo e quarto dito del piede destro.

Giornata difficile per le Yamaha, caduti senza conseguenze Andrea Locatelli, Jonathan Rea e Remy Gardner. Buona la prova di Bahattin Sofuoglu (Yamaha Motoxracing WorldSBK Team) che ha concluso la giornata in 14esima posizione davanti a Gardner.

Gp Repubblica Ceca Superbike 2025

1. Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) 1'31.318

2. Sam Lowes (ELF Marc VDS Racing Team) +0.224

3. Alex Lowes (bimota by Kawasaki Racing Team) +0.289

4. Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati) +0.375

5. Alvaro Bautista (Aruba.it Racing - Ducati) +0.403

6. Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) +0.409

3/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati