SBK | Gp Cremona Gara 2, Bassani: “Giornata davvero difficile”

Il pilota bimota by Kawasaki Racing Team: "Ci vediamo alla prossima gara"

SBK | Gp Cremona Gara 2, Bassani: “Giornata davvero difficile” SBK | Gp Cremona Gara 2, Bassani: “Giornata davvero difficile”

Superbike Cremona Bimota – Weekend difficile al Cremona Circuit per Axel Bassani, che anche nelle gare domenicali è stato in difficoltà.

Il pilota di Feltre ha chiuso la Superpole Race in 18esima posizione, mentre in Gara 2 ha tagliato il traguardo in 15esima piazza.

Dichiarazioni Axel Bassani Gp Cremona Superbike 2025

“Domenica a Cremona è stata una giornata davvero difficile, come può succedere. Partendo dal warm-up stamattina, ho fatto un giro abbastanza buono, ma il feeling con l’assetto della moto non era proprio ottimo. Nella Superpole Race, ho avuto grossi problemi a frenare la moto, quindi ho iniziato a perdere molte posizioni. Nelle gare brevi, quando non stai bene, sei tutto in gruppo, quindi è davvero facile perdere posizioni. In Gara 2, ho iniziato ad avere problemi con il posteriore e l’anteriore. Ho cercato di controllarmi e ho guidato fino alla fine, ma il feeling non era dei migliori. Penso che non sia stata una bella giornata, come può succedere nella vita. Certo, un giorno non definisce chi sei, ma fa parte del gioco. Ci vediamo alla prossima gara”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel