SBK | Gp Cremona Gara 1, Iannone: “Puntiamo più in alto”
Il pilota Pata GoEleven: "Ho faticato parecchio con la gomma anteriore"
Superbike Cremona Ducati – Andrea Iannone ha ottenuto il quarto posto nella Gara 1 del Mondiale Superbike al Cremona Circuit.
Il pilota abruzzese del Team Pata GoEleven nonostante abbia faticato con l’anteriore della sua Ducati Panigale V4R, ha portato a casa un buon risultato, soprattutto dopo le difficoltà del venerdì. Domani proverà a migliorare il suo “score” sia in Superpole Race che in Gara 2.
Dichiarazioni Andrea Iannone Gp Cremona Superbike 2025
“Chiudere al quarto posto è un buon risultato per noi, al termine di una gara lunga e molto impegnativa. Ho faticato parecchio con la gomma anteriore, soprattutto nelle curve a sinistra dove sentivo che tendeva a chiudersi: ho comunque cercato di gestire al meglio la situazione, difendendomi bene dagli attacchi. Ho lottato e portato a casa il risultato, anche se il feeling in pista non era dei migliori. Da ieri a oggi abbiamo fatto un bel passo avanti analizzando e confrontando i dati, per domani cercheremo una soluzione con la gomma anteriore e cercherò di migliorare il nostro distacco, puntando sempre più in alto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login