SBK | Gp Cremona Day 1, Locatelli: “Dobbiamo migliorare il terzo settore”
Il pilota del Team Pata Maxus Yamaha: "Alla fine, è stata una buona giornata per me, ma sicuramente dobbiamo migliorare ancora"
Superbike Gp Cremona Yamaha – Andrea Locatelli, reduce dal primo successo in carriera in Superbike, ha iniziato abbastanza bene il quarto round del FIM Superbike World Championship 2025 a Cremona.
Il pilota della Yamaha non è ancora completamente a suo agio e deve migliorare soprattutto il terzo settore della pista, al momento il problema principale. Il pilota del Team Pata Maxus ha chiuso settima la classifica combinata.
Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Cremona Superbike 2025
“Alla fine, è stata una buona giornata per me, ma sicuramente dobbiamo migliorare ancora un po’, soprattutto sul ritmo per essere più competitivi durante la gara. Perdiamo ancora molto nel settore 3, questo è il problema principale e stiamo cercando di capire cosa dobbiamo fare per domani per migliorare questa zona, perché nelle altre parti della pista siamo molto competitivi. Oggi la pista era abbastanza difficile e la temperatura era alta, ma in generale sono contento: il feeling è buono, quindi non vedo l’ora che arrivi domani dove cercheremo di fare un altro step. Sarebbe bello lottare per il podio perché siamo in Italia! Tanti tifosi verranno a vederci e noi faremo del nostro meglio!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login