Sarà presentato domani il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini
Saranno presenti Alex De Angelis, Mattia Pasini ed Enea Bastianini
Manca ormai poco al Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini, che sarà presentato domani a San Marino presso il Centro Congressi Kursaal. Saranno presenti Alex De Angelis (Forward Racing MotoGP), Mattia Pasini (Forward Racing Moto2) ed Enea Bastianini (Team Gresini Moto3).
Il circus del motomondiale, lasciato Silverstone alle spalle, si appresta a disputare quella che è una tappa più apprezzate, non solo dai piloti, ma anche dai tifosi.
La conferenza stampa presenterà il programma sportivo gli eventi collaterali ufficiali promossi sul territorio, a partire da una mostra fotografica di eccezionale valore artistico che arriva per la prima volta sulla penisola, firmata dall’artista francese Gérard Rancinan che si terra a San Marino, alla quale si associano iniziative dei comuni della Riviera di Rimini che attireranno l’interesse e la partecipazione degli appassionati e dei turisti.
Mercoledi 10 settembre è in programma al Circuito Kart del Misano World Circuit Marco Simoncelli la “Spurtlèda58“, dove tutti i protagonisti de motomondiale classe Moto3, Moto2 e MotoGP, si sfideranno in onore del Sic! Sono invitati i primi 20 piloti in classifica mondiale di ogni categoria, in graduatoria dopo il GP di Silverstone. E’ una serata all’insegna del divertimento ma soprattutto un appuntamento per sostenere i progetti della Fondazione Marco Simoncelli ONLUS. Tutto il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto alla Marco Simoncelli Fondazione ONLUS. Il prezzo del biglietto è di 10 euro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Se corresse ora, il povero Casey……arriverebbe quinto!!!!