Resta incerta la partecipazione di Pedrosa al Gran Premio di Catalunya

Resta incerta la partecipazione di Pedrosa al Gran Premio di CatalunyaResta incerta la partecipazione di Pedrosa al Gran Premio di Catalunya

Dopo una prima visita effettuata presso il centro medico del circuito di Le Mans, per valutare le conseguenze della caduta in gara, Dani Pedrosa è volato subito a Barcellona per ulteriori accertamenti medici. Dani è stato visitato dai dottori del Teknon Medical Centre e si è sottoposto ad ulteriori esami clinici che hanno confermato una frattura composta della clavicola destra. Il pilota Repsol Honda deciderà nei prossimi giorni la via migliore da seguire per guarire la lesione.

Dani ha passato la notte in ospedale, immobilizzato con un bendaggio stretto alla spalla e valuterà nei prossimi giorni un’eventuale operazione per ridurre la frattura con una placca, oppure se lasciare che l’osso si saldi da solo senza intervento chirurgico. In entrambi i casi in questo momento resta incerta la partecipazione di Dani Pedrosa al Gran Premio di Catalogna, in programma domenica 5 giugno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  • camullo ha detto:

    Che sfiga, spero che possa correre a Barcellona è importante per il campionato portare a casa qlche punticino, cmq se gli va male fa il 3° posto………Dai Dany Forza!!!

  • RIC ha detto:

    la prossima volta frena un po` prima… e impara ad essere piu`
    signore e ammetti la tua colpa… invece di scaricarla ad altri… per fortuna non hai centrato pieno simoncelli…potevi fargli veramente male!!! forse meglio se torni alle minimoto o per l`anno prossimo la moto3… piu adatta a principianti signorine e bamboccetti piagnosi…cosi la honda la danno a iannone…mooolto piu` uomo e meno piagnone…

  • MANETTA ha detto:

    Ric

    STAI ZITTO CHE E’ MEGLIO !!!

  • Mr McEaster ha detto:

    Mamma mia RIC, ne hai sparate di veramente grosse.
    Averne azzeccata una!

    I miei più vivi e sinceri complimenti per la tua sportività. Dei tifosi come te non possono che fare bene a questo sport.

    (…penso sia evidenti la sfumatura ironica e sarcastica…ma è meglio precisare!)

  • Emilio ha detto:

    RInCoglionito

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati