Repsol presenta in Argentina il suo progetto insieme a Sebastián Porto

Repsol presenta in Argentina il suo progetto insieme  a Sebastián PortoRepsol presenta in Argentina il suo progetto insieme  a Sebastián Porto

Durante l’evento tenuto a Buenos Aires, presieduto dal CEO Alfonso Cortina della Repsol YPF, la compagnia petrolifera ha presentato il relativo progetto di sport per il campionato del mondo 250cc insieme al pilota argentino dell’Aprilia Sebastián Porto del Team Repsol Aspar.

“Siamo fieri della gara di Sebastian Porto in Sud Africa dove egli ha dimostrato un grande spirito dimostrato da una fantastica rimonta che lo ha portato dal 22° al 3° posto” ha detto Alfonso Cortina.

Di fronte a più di 400 invitati, artisti, politici e giocatori di calcio si è alzato il sipario. Insieme a Porto oltre a Alfonso Cortina c’erano anche Carlos Reutemann (ex pilota di F1) e Ramón Blanco della Repsol. Con gioia Porto ha raccontato la bella gara di Welkom, sottolineando la bontà della moto preparata dal Team Aspar.

La parte più importante è stata quella dei ringraziamenti: “Sono grato a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi 10 anno di gare, dai miei familiari ai miei collaboratori che mi hanno permesso di diventare pilota ufficiale Aprilia. Voglio anche ringraziare il mio amico Carlos Reutemann e infine desidero ringraziare l’azienda più importante d’Argentina, la Repsol che ha creduto in me.” ha detto Porto.

Alfonso Cortina nel suo discorso ha ribadito l’impegno della Repsol nel mondo delle corse, ed ha precisato di voler vincere il campionato del mondo della classe 250 con S.Porto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati