Record di contatti per il sito internet di MOMI: oltre 10.000 click in poche ore

Record di contatti per il sito internet di MOMI: oltre 10.000 click in poche oreRecord di contatti per il sito internet di MOMI: oltre 10.000 click in poche ore

Valentino c’è. E’ ufficiale e si vede. Da quando è stata confermata la presenza del campione di Tavulllia a MOMI (parteciperà alle gare di Rally e supermotard che si terranno durante la kermesse), il quartiere fieristico è in stato di emergenza. Dal momento dell’annuncio piovono telefonate, e-mail, lettere e contatti via rete.

Ma vediamo nel dettaglio quello che è successo nelle ultime 48 ore. Numeri da capogiro provengono dal sito internet di MOMI (www.e-momi.com) che fino a sabato 30 ottobre registrava 90.000 contatti reali che, nel giro di poche ore, sono lievitati a più di 100.000.

Questo significa che, in base alle ultime rilevazioni, oltre 10.000 utenti hanno assalito prepotentemente il manifesto virtuale di MOMI alla ricerca di ogni tipo di informazione su quello che bolle in pentola a Campanara. A dieci giorni dall’evento show organizzato da Graziano Rossi, papà del Dottore, e Massimo Falcioni, l’interesse nei confronti del villaggio dei motori pesarese è raddoppiato. Un interesse che già alcune settimane fa aveva costretto i tecnici della struttura fieristica ad intervenire per aumentare la banda, non più sufficiente a raccogliere gli innumerevoli contatti esterni.

Ma a scatenare la furia dei curiosi non è stata solo la fine del giallo “Valentino C’è, Valentino non c’è”, ma anche i ripetuti passaggi televisivi che raccontavano la manifestazione in programma dall’11 al 14 novembre. Merito dei professionisti di Italia Uno che hanno approfittato di una MotoGp già segnata nei risultati per presentare ancora una volta la kermesse di cui anche loro saranno protagonisti. Sarà infatti la combriccola composta da Guido Meda, Alberto Porta, Loris Reggiani, Fabio Pravettoni e Paolo Beltramo a commentare le varie competizioni.

Ma internet non è l’unico mezzo di comunicazione bollente. Durante la giornata di ieri, centinaia di appassionati hanno telefonato al quartier generale di Campanara per sciogliere ogni tipo di dubbio: dall’arrivo di Valentino al costo dei biglietti, dalla possibilità di ricezione alberghiera agli aeroporti limitrofi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati