QP2 Le Mans, migliora la Ducati Desmosedici

QP2 Le Mans, migliora la Ducati DesmosediciQP2 Le Mans, migliora la Ducati Desmosedici

Le Mans (Francia), sabato 15 Maggio 2004 – Buone le prestazioni dei piloti del Ducati Marlboro Team per la qualifiche ufficiali sulla assolata pista di Le Mans (Francia). Significativo passo avanti rispetto a ieri per Loris e Troy che partiranno rispettivamente dalla terza e quarta fila. Entrambi sono molto soddisfatti del lavoro svolto dai tecnici e ingegneri del Ducati Marlboro Team, intervenuti principalmente sulle sospensioni e sulla geometria dell’anteriore delle loro Desmosedici GP4.

“Stiamo migliorando” – afferma Livio Suppo, direttore del Ducati Marlboro Team. “Ogni turno di prove è prezioso perché ci permette di capire sempre meglio la moto e, conseguentemente, di apportare le modifiche più adatte. Oggi l’assetto è molto migliorato e il passo di gara non è male. Vorrei ringraziare in maniera particolare i nostri piloti, che si stanno impegnando moltissimo per velocizzare lo sviluppo della moto.”

Ducati Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo