QP1 Le Mans, microfono a McWilliams e Byrne

QP1 Le Mans, microfono a McWilliams e ByrneQP1 Le Mans, microfono a McWilliams e Byrne

Il primo turno di prove ufficiali sul circuito di Le Mans in Francia ha visto i piloti dell’MS Aprilia Racing ottenere rispettivamente la 17° (1’35”627) posizione per Jeremy McWilliams e la 20° (1’36”543) posizione per “Shakey” Byrne che lamenta dolori alla mano destra, infortunata per la caduta rimediata a Jerez.
“La mano – ha detto Shakey – mi fa veramente male. Ho una frattura che mi impedisce di stringere il manubrio come vorrei. In queste condizioni è molto faticoso e doloroso guidare la mia RS Cube, ogni volta che devo frenare o che devo gestire la moto in derapata sento dolore.”

Shane dopo le prove è ricorso alle cure della Clinica Mobile che lo sta trattando con la mesoterapia in vista della gara.

Diversa la situazione di Jeremy McWilliams che ha girato a lungo, 21 giri cercando un set up ottimale in vista di domenica.

“Finalmente – ha detto il pilota nord irlandese – ho potuto provare l’ultima configurazione del motore in condizioni climatiche favorevoli. Oggi mi sono divertito, la pista mi piace particolarmente e questo nuovo asfalto è l’ideale. Nonostante abbia fatto oltre 20 giri abbiamo lavorato cercando il giusto set-up per domenica e siamo nella giusta direzione sul fronte delle gomme. Il mio obiettivo è di fare una gara di attacco, cercando di arrivare al meglio in zona punti. Se il tempo non dovesse cambiare credo di potercela fare divertendomi.”

Racing Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati