Qatar – 250 cc – Grande gara di Battaini
Franco Battaini ha chiuso il GP del Qatar ad un soffio dal podio: ottiene un meritatissimo 4° posto finendo i 20 giri di gara in 42’02.470. Il pilota bresciano, che ha lottato per tutta la gara con Aoyama, ha ammesso di non essersi accorto di esser in lizza per il podio in quanto non riusciva a leggere la tabella a causa del vetrino sporco di benzina fuoriuscita dal tubo di sfiato sfilatosi giri prima (a causa dell’alta pressione causata dalla temperatura torrida n.d.r. ).
Gara discreta per Olivé e Guintoli che hanno rispettivamente concluso la gara al 10° e 11° posto.
Franco Battaini (4°) : “Sono molto contento ! Un 4° posto stra-grande e stra-meritato credo. Vorrei tanto ringraziare tutti nel team per il lavoro eccellente e soprattutto i miei meccanici che mi hanno dato la moto più bella della stagione.”
Joan Olivé (10°) : “Sono soddisfatto perché un 10° posto non è male, soprattutto considerando che sono stato penalizzato da due giorni di prove con problemi. Spero di migliorare ancora in Malesia e continuare a far meglio. Vorrei complimentare Franco per il suo bel risultato e ringraziare la mia squadra per il loro lavoro.”
Sylvain Guintoli (11°) : “Ancora una volta la moto non andava bene. Ho provato a lottare ma in queste condizioni l’11° posto non è male.”
Campetella Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login