Pubblichiamo una e-mail inviata a Filippo Falsaperla dal pilota Lorenzo Lanzi che ringrazia………………
La E-mail era diretta anche a noi in copia:
Egr. Dr. Gasparini,
Sollecitato da Lorenzo Lanzi (pilota del motomondiale 2001) volevamo ringraziare e complimentarci con la sua Redazione, in particolare con il bravo FALSAPERLA per il coraggio e la professionalità, non comuni, dimostrate nel pubblicare l’articolo-denuncia del 16 febbraio 2002 a pagina 31 dal titolo ” Lanzi, che scandalo il team obbligato a lasciarlo a casa”.
Purtroppo, al talento, spesso si preferisce la scelta economica e/o influente……. le persone per quanto talentuose non contano… come Falsaperla ha coraggiosamente evidenziato.
La scelta del suo giornale, (che altri non hanno fatto malgrado a conoscenza dei fatti) di dire la verità, affievolisce per quanto possibile la delusione e la rabbia di un ragazzo che in questo momento, ha perso fiducia in uno sport che ha nel sangue da sempre e per il quale vive.
Grazie e cordiali saluti.
Lorenzo Lanzi 57
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login