Preview Sepang – Checa all’attacco


Dopo le superbe qualifiche in Qatar, seguite purtroppo dal problema che lo ha obbligato a ritirarsi in gara, Checa, l’eterno ottimista, non vede l’ora di ricominciare a correre a Sepang. “Nonostante la delusione per non essere riuscito a finire la gara dello scorso fine settimana, sono ottimista per quanto riguarda la Malesia e non vedo l’ora di risalire in moto,” ha detto lo spagnolo residente a Londra. “Io e la mia squadra stiamo lavorando veramente bene e in Qatar avevamo tenuto un buon ritmo per tutto il fine settimana. Sfortunatamente in gara non riuscivo a tenere il passo di Sete e Colin, quindi il mio obiettivo per questa gara è questo: riuscire a stare con i primi.”
La pista è una delle preferite di Carlos. “E’ un circuito meraviglioso su cui bisogna sempre tenere un ritmo altissimo; sarà sicuramente una bella gara,” ha commentato Checa. “Inizieremo con lo stesso assetto utilizzato in Qatar devo è andato tutto bene e vediamo come vanno le cose. Spero di poter essere costantemente veloce, come è successo in Qatar, per poter puntare alle prime posizioni domenica.”
Fortuna Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login