Preview Mugello, V. Rossi: ‘Sarà una gara difficile’


I centauri italiani del motomondiale si apprestano a vivere un week end di emozioni, V. Rossi passato quest’anno dalla Honda alla Yamaha lo sa bene, il Mugello sarà una gara allo stesso tempo difficile ed entusiasmante.
Rossi dopo 3 gare in sella alla Yamaha ha raccolto una vittoria (nella prima gara di Welkom) e due quarti posti (a Jerez e Le Mans).
Per la gara di casa i suoi fans si aspettano una vittoria, Rossi sa che non sarà facile, scopriamo i perchè:
“Il Mugello ha un lunghissimo rettilineo che potrebbe vederci svantaggiati, fortunatamente però il circuito ha una parte molto guidata fatta di chicane e curve che potrebbe avvantaggiare la ns moto, sarà una gara difficile.
Il week end del Gp d’Italia è sempre molto tirato, la pressione è altissima e ci sono mille impegni. E’ comunque bellissimo correre davanti ai propri tifosi, il paddock diventa spettacolare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login