Preview Mugello, Max Biaggi fiducioso

Preview Mugello, Max Biaggi fiduciosoPreview Mugello, Max Biaggi fiducioso

Max Biaggi si appresta insieme ai suoi colleghi della MotoGP a scendere in pista per il Gp d’Italia che si correrà domenica 6 giugno.
Il pilota romano della Honda è secondo in classifica generale con 10 punti di ritardo da Sete Gibernau e con 5 di vantaggio su V. Rossi.
Anche se non è ancora arrivata la prima vittoria Max è fiducioso ma il sapore del gradino più alto del podio gli manca, ecco le sue parole:

“Che cosa si può dire del Mugello che non sia positivo? La pista sarebbe tra le mie favorite anche se non fosse la pista di casa, quella del Gp d’Italia.
Il rettilineo infinito, i curvoni veloci, le esse tecniche e difficili fanno di questa pista una pista esaltante e fantastica per la guida:
La Bucine, la doppia Arrabbiata, la Casanova Savelli dove si assiepano i miei tifosi, mi piacciono tutte, come tutto il resto del circuito. Mi piacciono anche i saliscendi, non amo troppo le piste piatte. La pista è molto differente da Le Mans, non ha le stesse staccate ma il lavoro fatto con la mia squadra nei test dopo-gara sarà comunque utile e ci permetterà di avere una buona base di partenza.
Penso che la corsa sarà molto tirata, ci sono molti piloti che vogliono vincere e io sono di sicuro tra quelli”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati