Preview GP Spagna, F. Nieto: ‘Qui c’è un pubblico fantastico che da un grande aiuto e una grande spinta’

Preview GP Spagna, F. Nieto: ‘Qui c’è un pubblico fantastico che da un grande aiuto e una grande spinta’Preview GP Spagna, F. Nieto: ‘Qui c’è un pubblico fantastico che da un grande aiuto e una grande spinta’

Fonsi Nieto al contrario del suo compagno di squadra S. Porto non ha avuto un buon inizio di stagione. Anche nei test invernali il pilota spagnolo non si era trovato a suo agio con la nuova moto. Ora però c’è Jerez e qui Nieto ha sempre disputato delle bellissime gare. Ecco le sue parole:

“Non sono molto felice del risultato del Gp del Sud Africa ma ora arriva Jerez, un circuito di cui ho bellissimi ricordi. La classe 250 è molto equilibrata quest’anno, non è facile combattere per le prime posizioni ma state certi che darò tutto per farlo. In più qui in spagna c’è un pubblico fantastico che da un grande aiuto e una grande spinta. Vorrei anche chiarire che con Elias non c’è nessun problema, quello che è successo in Sud Africa fa parte delle corse. Questa settimana ho preferito staccare la spina, mi sono concentrato solo sul Gp, è importante per me fare bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati