Possibile futuro in Moto2 per Mika Kallio
Come già scritto nei giorni precedenti, Mika Kallio non parteciperà alle ultime due gare della stagione 2010. il pilota del Team Pramac ha infatti deciso di interrompere il rapporto con il suo Team a causa dei suoi problemi fisici, problemi che non gli permettono di dare il 100%.
Ora per il pilota nato a Valkeakoski, l’8 novembre 1982, è tempo di pensare al futuro. La sua priorità sarebbe quella di rimanere in MotoGP ma visti i pochi posti a disposizione sta trattando anche con squadre della Moto2 e della Superbike. Molto probabilmente resterà nel motomondiale sono infatti molte le squadre della Moto2 che lo stanno cercando.
“A questo punto non so esattamente cosa accadrà. Come ho detto, la priorità era quella di proseguire in questa categoria (MotoGP), ma come tutti sanno non ci sono tanti posti, ed è difficile trovarne uno – ha detto Kallio così come riportato da Motocuatro.com – Quindi devo guardare alla Moto2 e in Superbike. Ma per ora penso che la Moto2 potrebbe essere la migliore opzione per me. Ci sono due, tre o quattro Team che sono interessati ma per il momento non so cosa accadrà. Penso che forse in pochi giorni o una settimana al massimo ne sapremo di più e naturalmente, dopo la gara di Valencia ci sarà il primo test.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login