Poggiali e De Angelis girano al Mugello….
Un gran lavoro per il Campione del Mondo in carica della classe 250, Manuel Poggiali, che nel primo giorno di test sul circuito del Mugello ha inanellato 87 giri per saggiare al meglio le potenzialità della nuova Rs250.
Poggiali ha effettuato alcune tornate a bassa andatura per rodare un motore e successivamente ha iniziato a forzare il ritmo per comprendere i comportamenti del nuovo telaio. Una grande attività ai box per Rossano Brazzi e i suoi uomini che hanno incessantemente lavorato sulle 2 moto a disposizione. Poggiali, inoltre, ha testato delle nuove coperture Michelin ricavandone un ottima impressione. “Sono molto soddisfatto – ha detto Manuel – la moto va veramente bene. Con il team stiamo facendo gli ultimi preparativi per il Sud Africa ”. Il Campione del Mondo della 250 ha fermato il cronometro a 1’54”7.
Anche per De Angelis un gran lavoro in sella. Alex continua ad essere in sintonia con la 250. “Ho provato alcune nuove soluzioni – spiega Alex – nei 50 giri che ho compiuto. Domani lavoreremo sulle gomme e cercheremo di fare una simulazione di Gp.” Il miglior passaggio di De Angelis è stato 1.55.5 .
RacingAprilia.com
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login