Pasini MPR: grande festa con presenti piloti del motomondiale
Si è disputata sabato e domenica scorsa il Pasini MPR Week End. Durante le giornate di sabato e domenica era possibile provare tutti i modelli della Pasini MPR presso la pista di San Mauro Mare dove il fratelli Luca e Maurizio Pasini hanno messo a disposizione 8 minimoto.
Si è svolta invece sabato sera la tradizionale cena al ristorante Ranch Saloon di Riccione, dove erano presenti oltre 150 persone, compreso le stelle del motomondiale Alex De Angelis, Marco Simoncelli e Mattia Pasini (nella foto), oltre gli emergenti Marco Ravaioli e Paolo Toccacieli che partecipano al Campionato Italiano 125 G.P.
Durante la magnifica serata sono stati premiati numerosi piloti, a partire dal cattolichino Alessandro del Bianco, che si è aggiudicato il titolo Europeo nella classe Junior A. Oltre a celebrare il titolo continentale la Pasini MPR ha ringraziato anche Nicolo Antonelli, Manuel Baldacini, Enea Bastianini, Alessio Cappella, Alberto Doria, Alessandro Giorgi, Alessandro Magnani, Andrea Migno, Luca Raffaelli, Marco Ravaioli, Marzio Ravaioli, Paolo Toccacieli, Fabio Buresa oltre Campione Ceco Ladislav Cmelik e la più volte campionessa svizzera Sindy Lopardo.
Durante la serata era è stato consegnato, sempre ad Alessandro Del Bianco, il secondo “Manuvre D’Or”, trofeo dedicato al pilota più rappresentativo della scuderia Reparto Corse-Pasini Mpr.
Press Office
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login