Ora aspettiamo i Test……….

Il motomondiale è appena terminato ma tra una ventina di giorni sarà già tempo di Test.

I più ‘importanti saranno quelli che la Honda svolgerà a Jerez quando Valentino Rossi salirà seriamente sulla Honda 5 cilindri 4 tempi per verificarne la competitività.

E’ stato proprio questo che ha convinto Valentino a rimandare la firma con la Honda e quindi tutti si aspettano notizie da Jerez.

La Honda è convinta che la sua nuova moto sia da subito competitiva ma Valentino non è della stessa opionione e il test darà sicuramente maggiori indicazioni.

Curiosità anche per Roberto Rolfo e Daijiro Katoh che saliranno rispettivamente sulla Honda Nsr 250 e Honda Nsr 500 entrambe iridate nel 2001 del Team Gresini.

A far compagnia a Rossi sulla 5 cilindri ci sarà anche Tohru Ukawa.

Altra Honda in pista sarà quella della squadra capitanata da Erv Kanemoto gommata Bridgestone e che avrà in sella Jurgen Vd Goorbergh.

Max Biaggi e la Yamaha proveranno invece a Phillip Island sempre nello stesso periodo e come avrete letto nelle news precedenti Max non vede l’ora di provare la nuova M1 4 tempi.

Al cronometro in responso della competitività delle 2 nuove 4 tempi anche se forse all’inizio i tempi conteranno meno che ad inizio stagione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati