Nessun problema per il trasporto della MotoGP a Phillip Island

Nessun problema per il trasporto della MotoGP a Phillip IslandNessun problema per il trasporto della MotoGP a Phillip Island

La MotoGP non dovrebbe avere problemi a trasferirsi a Phillip Island, prossimo appuntamento del motomondiale 2011, in programma il prossimo 16 ottobre. Voci circolanti nel paddock avevano messi in guardia sul pericolo che le autorità australiane potessero bloccare merci provenienti dal Giappone, questo per timori di contaminazione radioattiva.

Irta e Dorna smentiscono queste voci così come riporta MCN. Sul messaggio IRTA si legge: “A quanto pare, alcune persone dicono che ci sarà un problema di importazione del materiale dei Team in Australia a causa delle restrizioni imposte dalle autorità australiane, possiamo assicurarvi che non c’è assolutamente nulla di vero.”

Dorna aggiunge “Si informa che non ci sarà alcun problema per le merci provenienti dal Giappone. Le autorità australiane hanno confermato che non ci saranno restrizioni o normative speciali. Tutti i carriers giapponesi stanno confermando i loro programmi senza alcuna restrizione per i nostri voli.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati