Mugello MotoGP, Rossi vuole il bonus

Mugello MotoGP, Rossi vuole il bonusMugello MotoGP, Rossi vuole il bonus

Ieri durante il Gp d’Italia sono avvenuti 2 fatti che hanno fatto riflettere, il primo è l’incidente di Nakano, l’altro la mancata penalizzazione di Gibernau per un sorpasso in regime di bandiere gialle ai danni di Rossi.

Il pilota giapponese della Kawasaki è caduto in pieno rettilineo a circa 320 Km/h per l’esplosione del pneumatico posteriore Bridgestone e dopo un ruzzolone in pieno rettilineo si è fermato vicinissimo al muretto. La pista era piena di pezzi della Kawasaki Ninja ma i commissari non hanno interrotto la gara, e la maggior parte dei piloti tra cui Rossi e Capirossi non hanno gradito.

A proposito del sorpasso di Gibernau, Rossi è convinto che il pilota spagnolo andava punito. Anche perchè lo scorso anno il pesarese è stato punito due volte perdendo punti preziosi. E dato che in questo campionato tutti i punti sono preziosissimi Rossi era giustamente ‘alterato’.
Ecco le sue parole:
“Gibernau mi ha passato quando erano esposte le bandiere gialle, se non lo penalizzeranno voglio un bonus. Quest’anno il campionato è molto combattuto e ogni punto è importantissimo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati