Mugello: Jorge Lorenzo si congratula con Pasini e Dovizioso
Il maiorchino ha elogiato il suo team-mate e il grande amico del SIC, Mattia Pasini


Gran Premio d’Italia 2017 – Jorge Lorenzo, cinque volte campione del mondo, passato quest’anno alla Ducati, si è voluto complimentare attraverso il suo account ufficiale Twitter con il suo team-mate Andrea Dovizioso e con Mattia Pasini, il primo vincitore della gara della MotoGP, il secondo della Moto2 del Gran Premio d’Italia corso ieri al Mugello.
Su Dovizioso ha detto: “Congratulazioni @AndreaDovizioso per la prima vittoria stagionale della #Ducati! E adesso ci auguriamo più vittorie per la squadra! 💪”
Congratulazioni @AndreaDovizioso per la prima vittoria stagionale della #Ducati! E adesso ci auguriamo più vittorie per la squadra! 💪 pic.twitter.com/0iGPYBjhMu
— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) 4 giugno 2017
Parlando di Pasini ha aggiunto. “Ieri mi ha veramente colpito la grintosa gara di @MattiaPasini. Grande esempio di tenacia e superamento di difficoltà. #ItalianGP”
Ieri mi ha veramente colpito la grintosa gara di @MattiaPasini. Grande esempio di tenacia e superamento di difficoltà. #ItalianGP pic.twitter.com/Xn5aOqiqtE
— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) 5 giugno 2017
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login