MotoGP – Zeelenberg e Meregalli esaltano Lorenzo
Il Team manager Yamaha Factory Racing Wilco Zeelenberg e il Factory Racing Team Director Yamaha Massimo Meregalli parlano della vittoria del loro pilota Jorge Lorenzo a Jerez de la Frontera, vittoria che come quella dello scorso anno regala al pilota maiorchino la vetta della classifica iridata. Ecco le loro parole.
Wilco Zeelenberg – Yamaha Factory Racing Team Manager
“Un risultato fantastico e una gara fantastica! E’ stato molto, molto difficile per Jorge, ma il suo talento e la sua tenacia lo hanno ripagato. Esattamente come lanno scorso, Jorge ha conquistato la testa della classifica generale alla seconda gara della stagione; considerata l’accanita concorrenza in pista quest’anno, si può dire che stiamo vivendo un sogno. Non vediamo l’ora che arrivi l’appuntamento di Estoril, anche perché quella è la pista preferita di Jorge. Mi dispiace per Ben: terminare in prima e seconda posizione sarebbe stato davvero bello ma purtroppo non ce labbiamo fatta. Vedremo di inseguire questo obiettivo la prossima gara.”
Massimo Meregalli – Yamaha Factory Racing Team Director
“Avrebbe potuto essere un fine settimana perfetto… la scivolata di Ben ci ha rovinato la festa. Jorge ha fatto una gara impressionante, ha dimostrato tutta la sua maturità e ha meritato la vittoria. Anche Ben stava guidando molto bene e avrebbe meritato la seconda posizione. Mi dispiace per lui, mi dispiace che sia capitato ad appena tre giri dalla fine… Di sicuro andremo ad Estoril con grandi motivazioni, è un buon circuito per Yamaha, e un buon circuito per Jorge e Ben. Le prospettive sono buone.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login