MotoGP – Yoda vuole almeno una vittoria per la Kawasaki

MotoGP – Yoda vuole almeno una vittoria per la KawasakiMotoGP – Yoda vuole almeno una vittoria per la Kawasaki

L’Ing. Ichiro Yoda passato quest’anno dalla Yamaha (dove ha lavorato per più di 25 anni) alla Kawasaki vuole almeno una vittoria per la stagione 2005. Intervistato da www.motogp.com ha parlato anche del nuovo motore Big-Bang che ha ben impressionato Shinya Nakano nei recenti test spagnoli e degli obbiettivi per il 2005.

“Ho lavorato con la Yamaha per 28 anni e sto diventando vecchio. Quindi immagino di aver iniziato a cercare qualcosa di diverso e alla fine dell’anno scorso ho deciso di lasciare la Yamaha. Ho parlato della mia decisione di ritirarmi con le persone che conosco, ma in seguito ho ricevuto un’offerta da parte del Kawasaki Racing Team. Poi, ho preso contatto con la fabbrica e alla fine mi sono unito al loro progetto.

All’inizio dell’anno, la Kawasaki ha portato il motore big bang e fino ad ora è andato piuttosto bene, anche se ci sono ancora delle cose su cui lavorare. Ne ho parlato con Nakano e credo che potremo fare qualche bel risultato.

Il progetto della Kawasaki per quest’anno è molto ambizioso: abbiamo bisogno di raccogliere una sfida. Stiamo definendo gli obiettivi per la stagione e dobbiamo vincere almeno una gara quest’anno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati