MotoGP: Yamaha “Piloto 360” la prima esperienza mobile di realtà virtuale
Nasce la App che permette agli appassionati di vivere la MotoGP a 360°
Il Team Movistar Yamaha ha presentato “Piloto 360”, la prima esperienza mobile di realtà virtuale che permette all’utente di sentire e di vedere da qualsiasi punto di vista, cosa vuol dire essere un pilota della MotoGP.
“Piloto 360” offre agli amanti della MotoGP l’opportunità di diventare un pilota del team Movistar Yamaha MotoGP. Si tratta di un’esperienza unica che invita a vivere un giorno nel box Yamaha per incontrare i tecnici e correre con i comandi della Yamaha YZR-M1, allenandosi insieme al campione della Jorge Lorenzo.
L’applicazione ha due versioni, la prima che permette il movimento del telefono cellulare in tutte le direzioni, offrendo all’utente la possibilità, tra molte altre di ascoltare e vivere la sfida di Jorge Lorenzo, o guardare indietro mentre corre a più di 200 Km/h. La seconda è un opzione molto innovativa, in cui il tifoso può avere un’esperienza ancora più reale grazie a speciali occhiali denominati “Oculus Rift”, un dispositivo che Movistar Yamaha MotoGP distribuirà al Gran Premio di Valencia in programma l’8 e il 9 novembre.
La app è disponibile sia per Ios che per Android ed è anche stato creato il sito “www.piloto360.es”.
Video “Piloto 360”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login