MotoGP: Yamaha non si ferma, Rossi e Lorenzo ad Aragon per testare un nuovo telaio

La casa dei Tre Diapason ad Aragon per recuperare il tempo "perso" in Catalunya

MotoGP: Yamaha non si ferma, Rossi e Lorenzo ad Aragon per testare un nuovo telaioMotoGP: Yamaha non si ferma, Rossi e Lorenzo ad Aragon per testare un nuovo telaio

Yamaha MotoGP test Aragon – La Yamaha nonostante il dominio mostrato in questo inizio di stagione, sei vittorie su sette gare, di cui cinque di fila, Argentina (Rossi, ndr ) Spagna, Francia, Italia e Catalunya (Lorenzo, ndr), non si ferma e prosegue lo sviluppo della sua Yamaha M1.

Saltati i test post-gp di Catalunya causa maltempo, la squadra è andata ad Aragon, dove Valentino Rossi e Jorge Lorenzo stanno provando un nuovo telaio.

“Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare la moto, perché i nostri avversari stanno progredendo e se non lo faremo anche noi potremmo pagare dazio nella fase finale del campionato – ha detto il Team Director Massimo Meregalli – Avevamo in mente di provare un telaio in Catalunya con entrambi i piloti, nel tentativo di migliorare l’entrata in curva. Vogliamo anche verificare alcuni piccoli dettagli, ma è arrivata la pioggia. Lo faremo ad Aragon, poi ci concentreremo sulla seconda parte della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez