MotoGP: Yamaha diventa partner della VR46 Riders Academy

Yamaha Motor Co. Ltd. ha firmato un accordo di partnership di 3 anni con la VR46 Riders Academy

MotoGP: Yamaha diventa partner della VR46 Riders AcademyMotoGP: Yamaha diventa partner della VR46 Riders Academy

VR46 Riders Academy – Yamaha Motor Co. Ltd. ha firmato un accordo di partnership di 3 anni con la “VR46 Riders Academy” di Valentino Rossi. Sarà partner ufficiale e fornitore delle moto (R-Series and YZ) che saranno utilizzate a Misano e al VR46 MotoRanch.

Come primo passo nel 2016, la Yamaha selezionerà un numero limitato dei migliori giovani piloti in competizione nell’Asia Road Racing Championship’s – Asia Production 250. I giovani talenti avranno la possibilità di allenarsi a fianco dei piloti della VR46 Riders Academy in palestra, al MotoRanch e sul circuito di Misano, in sella alle YZF-R3 e YZ250F. Tutto i piloti avranno il pieno accesso alle strutture dell’Accademia e Valentino Rossi parteciperà e istruirà i candidati selezionati insieme con il personale dell’Academy.

“Sono estremamente felice di poter iniziare questa collaborazione formale con i piloti della VR46 Academy. L’Accademia è nata come uno sviluppo naturale dell’incredibile passione di Valentino per il motociclismo e si impegna a sostenere la prossima generazione di piloti per sviluppare il loro talento e le competenze per diventare futuri piloti del Campionato del Mondo. Yamaha condivide la stessa passione, e come Valentino siamo impegnati in tutto il mondo con numerosi programmi per incoraggiare e sviluppare i giovani aspiranti piloti a seguire i loro sogni e per poter migliorare le loro prestazioni per raggiungere il loro pieno potenziale – ha detto Lin Jarvis, Direttore di Yamaha Motor Racing – Questo nuovo programma darà una opportunità unica ai piloti di talento selezionati per allenarsi e imparare dal “Maestro” e dai piloti della VR46 Riders Academy, questo durante le 2 settimane di corsi di formazione dedicati. Un ulteriore aspetto, ma altrettanto importante della nuova partnership è per Yamaha quello di sostenere e impegnarsi in un programma a tempo pieno con la VR46 Riders Academy. Yamaha contribuirà fornendo moto e sarà coinvolta nella formazione dei piloti. Alcuni di questi giovani piloti saranno il futuro. Yamaha seguirà da vicino le loro carriere e, auspicabilmente, alcuni di loro diventeranno i nostri piloti ufficiali di nuova generazione.”

“La partnership con Yamaha e VR46 mi rende molto felice e incredibilmente orgoglioso. Attraverso l’Academy, abbiamo fatto cose molto interessanti per i giovani piloti di talento e credo che non avremmo potuto trovare un partner migliore di Yamaha per fornire ai nostri ragazzi tutto ciò di cui hanno bisogno per crescere in fretta e migliorare le loro prestazioni in pista. Sono particolarmente felice perché questo accordo implica due cose che amo, Yamaha e la mia Academy – ha detto Valentino Rossi – Spero davvero che questa partnership si tradurrà in grandi cose.Sono convinto che insieme potremo ottenere risultati entusiasmanti. Stiamo progettando numerose attività che coinvolgono l’Academy e i suoi piloti. Yamaha sta facendo molte di queste iniziative e voglio ringraziarli per questa opportunità. Incontrerò anche i piloti che parteciperanno al corso di formazione per tutto il 2016. Sono sicuro che potranno beneficiare del tempo “speso” presso l’Academy e che insieme ci divertiremo molto. Forse troveremo nuovi talenti!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

30 commenti
  • TONYKART ha detto:

    La pista privata abusiva diventa addirittura un business ,mi fa sempre più schifo questo paese ….

    1. supermariacion ha detto:

      quando scrivi “questo paese” specifica che ti riferisci al cortile di casa tua o alla tua cuccia….becero ignorante! fatti curare.

      1. V.D.S ha detto:

        Forse si riferisce ai topi di fogna che lo abitano,tu ti ci sei subito riconosciuto..

  • cujo ha detto:

    come sempre basta aprire bocca pre dare addosso senza sapere……
    documentati prima, eppure è facile…..

  • TONYKART ha detto:

    Il Ranch sta passando un brutto periodo
    Valentino Rossi di nuovo nei guai con il fisco, a quanto pare questa volta c’è di mezzo anche il papà e l’azienda a cui è intestato il Moto Ranch La Biscia, ovvero la pista che il pilota di Tavullia usa per divertirsi e per insegnare i trucchi del mestiere ai giovani piloti della VR46 Academy. Sono passati ormai diversi anni dalla maxi multa che il Dottore pagò per evasione fiscale e questa volta la Procura ha inoltrato una sanzione perchè la pista da dirt track sulle ridenti colline marchigiane non sarebbe stata regolarmente registrata e quindi rientra in un reato di abuso edilizio. L’esposto inoltrato all’azienda di Graziano che possiede il terreno è di falso e reato ambientale, due accuse che sembrano davvero pesanti, ma che in realtà prevedono soltanto una multa di 13.000 euro e la messa in regola delle carte per poter continuare l’attività senza più problemi burocratici. Il problema è nato proprio quando la famiglia Rossi ha deciso di aggiungere alla cascina in campagna il tortuoso circuito composto da un anello centrale e uno esterno su due livelli differenti d’altezza. Il terreno era comunque di loro proprietà ma non sono stati dichiarati i lavori che così non combaciavano più con il progetto originale. Tutto sistemato, basta pagare la piccola (si fa per dire) multa. A preoccupare le attività del Ranch c’è anche una causa indetta dai vicini del campione marchigiano, che, stufi dei troppi rumori generati dalle moto in azione sulla pista, hanno deciso di coalizzarsi per chiedere la chiusura dell’attività. Attualmente la contesa è in corso e non si sa come andrà a finire . . .
    Documentati tu asino

    1. fatman ha detto:

      …l’avevo letto pure io dei rumori molesti…comunque la multa non la paga, non ha pagato neppure la pizza a Barros nel 2002, ma di cosa stiamo parlando!!!
      Valem@rd@!!!

      1. supermariacion ha detto:

        impiccati così così ci risparmi gli ansiolitici che ti passa l’usl!

      2. V.D.S ha detto:

        ASL….C*GL**NE ANALFABETA!!

      3. supermariacion ha detto:

        Azienda USL brutto f.d.p. baciami lo scroto!

      4. V.D.S ha detto:

        Il tuo inutile “cervello” da zecca è rimasto indietro di 20 anni,fatti brillare,parassita!

      5. fatman ha detto:

        …ahahahahahahahahah, bravo V.D.S…parassita e’ il termine giusto, secondo me la sua donna glielo ricorda ogni santo gran premio ahahahahahah!!!

    2. Ronnie ha detto:

      Tony hai sicuramente ragione, è un reato pagherà la multa, non hanno fatto le cose come si deve e devono mettersi in regola.

      Ora invito le forze dell’ordine ad andare a casa di ognuno e vedere se danno multe a tutti per ogni cosa edificata e non dichiarata :)

      Rossi sicuramente ha creato ciò che ha fatto in modo magari prepotente, facendo quello che voleva a casa sua, infischiandosi dei vicini e delle leggi vigenti, probabilmente sapeva che era meglio fare senza chiedere e ottenere subito ciò di cui aveva bisogno, agendo in modo prepotente appunto.

      Sicuramente potrebbe spendere soldi per crerare ripari fonici, e pagare i suoi vicini per il disturbo arrecatogli. Una soluzione gli avvocati la trovano, magari lui dovrebbe anche scusarsi con i suoi vicini che devono tollerare tutto quel rumore.

      Secondo me le soluzioni ci sono, devono solo metttersi d’accordo.

    3. cujo ha detto:

      codesta notizia che hai scritto…. anzi, copiato e incollato è di quasi 2 anni fà….. BRODO!!!

    4. cujo ha detto:

      quella pista adesso è un’azienda la TESTA TRUCK che fattura, e che quindi paga le TASSE.
      La multa di 13,00 euro è stata pagata e nel 2015 c’è stata una sentenza per chiarire il buon vicinato.
      se ha imbastito una cosa del genere come si legge nell’articolo, secondo te, come può essere finita….

      pensi veramente che Rossi sia così sprovveduto??…..

      già…. tu sei più furbo, e la sai moooolto più lunga di chiunque altro….

      1. fatman ha detto:

        …non e’ il geriatra ad essere sprovveduto, sei tu che sei cul@tt@n@ ahahahahahahahahahahah!!!

      2. cujo ha detto:

        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  • Lyon66 ha detto:

    Sarà come dite voi soliti i@ioti (fino a prova contraria è innocente) ma coltiva piloti italiani per un futuro in MGP.
    Andate a casa di Jorge, Max e Marc a piangere e farvi dare il fazzolettino da lavare alla fonte…
    A proposito…: Sky annuncia un anno di trasmissione con Rossi, la rossa e le rosse.
    Amichevolmente vi consiglio… in fondo al corridoio a destra e rosicare.

  • supermariacion ha detto:

    Falso e reato ambientale che buffonata hahahhahahhhahah e pure voi siete messi bene in fatto di pettegolezzi. Chissa come faranno a pagare la multa!hahhahahhahha dai ditelo ROSSI HA MANDATO IL PAESE ALLO SFACELO chiamate il gabibbo hahahhhahhaha andate a letto pezzenti!

  • supermariacion ha detto:

    ho saputo ora che la nigeriana che faceva blowjob al papa’ di biaggi non pagava le bollette della luce….SCANDALOSO!!! Avvertite l’ONU!!!

    1. cujo ha detto:

      e di conseguenza per quest’anno, ommette anche di pagare il canone rai…..

      ahahahahahahahahahahahahahahahah……

      a proposito Tony, visto che ti indigni tanto…….

      ma tu, il canone rai lo paghi??

  • cujo ha detto:

    Lyon

    cosa vuoi che gli freghi a loro dei piloti ITALIANI, basta vedere quello che scrivono, da li si capisce tutto

  • Lyon66 ha detto:

    @Cujo
    Sono tristi e rosiconi, che pena…

    Mettiamo anche, per un momento, (non lo penso ma faccio il loro gioco) che Vale abbia tutti i difetti di questa Terra…

    – ha creato un Team per coltivare piloti italiani da introdurre a classi superiori

    – mette a disposizione il ranch per giovani promesse

    Non capisco il solito accanimento a prescindere o meglio….

    I soliti fondamentalisti talebani che… basta che non vinca Vale.

    Che rispondere a codesti?

    🍌🍌🍌🍌🍌🍌👅👅👅👅👅👅

    1. fatman ha detto:

      …hai ragione….son talmente triste che per rallegrarmi penso a te che giri con l’ucc@ll@ di fuori nei campi nudisti a cercare di cuccare le cruccone tardone grasse e sudate ahahahahahahah…a proposito, non insulti piu’ i bambini altrui? Ahahahahahahahahahahahahahah…

    2. cujo ha detto:

      l’uniche risposte sensate con te che sei aria fritta sono sono queste…..

      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  • Lyon66 ha detto:

    @Fatman

    Caro ciccione,
    già ti risposi in merito: posso permettermi di spogliarmi e mostrare fisico e regale c…o

    Come la va?

    A parte il tifo bandierina al vento tutto il resto ok?

  • Lyon66 ha detto:

    @Fatman

    sai che ti voglio bene anche se sei rosicone e Vendoliano… 😜😜😜

    Buoni bucatini, all’amatriciana e tanti: non risparmiarti panzone (in senso affettuoso, non offensivo).

  • Lyon66 ha detto:

    @Fatman

    Azz…, ho riletto adesso il tuo post: donne grassone e sudate…

    E tu?

    Grassone e sudato con che donne puoi comunicare sessualmente?

    Ahahahahahahah, sei sempre il solito: ti piace farti violentare psicologicamente.

    Mi piacciono le donne in carne (5 kg. in più) ma non le obese.

    Senza offesa vecchio: pensa al tuo grasso, sudore e olezzo…

    E tu da offeso dai alle tue simili certi apprezzamenti?

    O sei magro e fai l’asino o sei Ciccio e frastornato….

    ‘A Fatman, ci sei o ci fai?

    Dal tuo amico nudista Lyon66 (io posso permettermelo, tu rosichi anche a fisico e braga).

  • Lyon66 ha detto:

    @Fatman

    Scusa vecchio,

    sono bresco in compagnia r son stato cattivo…

    Sorry 👍🏼

  • ueueue ha detto:

    Piste sorte diversi anni fa con i 2t erano a norma , alle distanze consentite e non “rompevano le scatole”..con i 4 tempi le piste sono rimaste le stesse…la bassa frequenza del 4t..le differenze fonometriche fanno chiudere di sovente un sacco di circuiti..io vedo che allenarsi con un motard sta diventando sempre più difficile su circuiti con un vicinato che non ha altro da fare che rompere le balle..

    Per dire che anche le piste più blasonate hanno i loro grattacapi..

    Ma Voi guru del motociclismo.. cazman e l’altro genio dal divano le avrete sicuramente sentite..

    Poi se volete rosicare con Rossi e scagliare la prima pietra…siete delle berde..

  • supermariacion ha detto:

    VDS all’AUSL Lombardia regalano un biglietto per la Svizzera….eutanasia gratis! Che aspetti??

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati