MotoGP | Yamaha 2026, Rins: “V4 una nuova era, emozionante farne parte”
Il #42 della Yamaha: "La nuova moto ci offre più possibilità di sviluppo"
Alex Rins insieme al team-mate Fabio Quartararo, è stato uno dei protagonisti del “lancio” della nuova Yamaha YZR-M1 V4 MotoGP, svolto all’interno del 3S Dealer Meeting di Yamaha Motor Indonesia, il più grande meeting dei concessionari Yamaha al mondo, tenuto all’InterContinental Jakarta in Indonesia.
L’evento è stato l’occasione per presentare la line-up 2026 e svelare la nuovissima M1 2026, completa della sua livrea aggiornata.
Rins è in Yamaha dal 2024 ed è determinato ad acquisire rapidamente confidenza con la sua nuova YZR-M1 2026 e a spingerla al limite per riportare Yamaha davanti, supportato dal capo tecnico David Muñoz.
Dichiarazioni Alex Rins Nuova Yamaha V4 Monster Energy Yamaha MotoGP 2026
“Prima di tutto, è sempre un piacere visitare l’Indonesia. I fan qui sono davvero qualcosa di speciale. L’anno scorso ho preso slancio nel finale di stagione e il GP d’Indonesia è stato probabilmente il miglior weekend di tutti. Iniziare la stagione con la presentazione del team qui a Jakarta mi dà una motivazione enorme. Voglio portare l’energia che ho ricevuto oggi dai tifosi nel 2026. La nuova moto ci offre più possibilità di sviluppo, e anche questo è molto stimolante. Ci sarà tanto lavoro da fare, ma non vedo l’ora. Ho lavorato duramente durante la pausa invernale per essere pronto già dal primo test. È una nuova era per Yamaha, ed è emozionante farne parte.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui













You must be logged in to post a comment Login